5 Ottobre 2013 – Campi elettromagnetici e vita: dalla Genesi ai tempi moderni
“La vita è stata creata dalla radiazione. La vita è sostenuta dalla radiazione. La vita può essere distrutta dalla radiazione.”
– G. Lakhowsky
Un escursus tra Genesi e Scienza, iniziando dalla Creazione e dal Big Bang, attraversando le varie tappe della evoluzione della Scienza, tentando di trovarne le varie connessioni analogiche e le corrispondenze. Dall’ “Energia Primordiale”, alla “Luce ed Acqua”, dalla Genesi ai vari Scienziati, da Eraclito a Grimaldi, Galvani, Volta, e così via, fino ad arrivare ai Nobel della nostra era. Il mito di Prometeo è un buon modello, adatto per l’applicazione della Biorisonanza in medicina rigenerativa. Sembra che le tecniche di Biorisonanza utilizzanti protocolli di risonanza elettromagnetica, possano essere estremamente utili in medicina, medicina rigenerativa ed in ingegneria tissutale.
Oggi ci auguriamo e ci adoperiamo in modo da far divenire il concetto di rigenerazione da mito a realtà attraverso lo sviluppo di terapie atte a ripristinare le cellule perse, danneggiate, o invecchiate.
Seguirà l’intervento
“Un salutare riposo per una vita migliore” con Loris Chiminazzo
Orario: 15.00- 17.30
Presso: Centro Studi Cisl, Via della Piazzola 71, Firenze