Le Iene – VIVIANI: Il cellulare fa male?

Le Iene – VIVIANI: Il cellulare fa male?

Anche le onde elettromagnetiche possono essere concausa di tumore.

Guarda il video: https://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/371322/viviani-il-cellulare-fa-male.html

ageostan